since 2005

Ristorante Pizzeria a Monza. La Lampara rappresenta il perfetto equilibrio della cucina italiana, l'arredamento elegante ed il servizio impeccabile.

chi siamo

Dopo aver perfezionato la classica Italiana, la Lampara è andata oltre la carne per conquistare il mercato del pesce e della pizza. La Lampara offre pesce italiano contemporaneo di provenienza locale e non solo, dove la coerenza nella'esecuzione e la valorizzazione del pesce stesso sono prioritari. La Lampara dispone di un bar e la sala eleganti.

I migliori 10 ristoranti a Monza. Pizza - una vasta scelta di Pizze, dalle più tradizionali alle creazioni degli Chef. La Lampara è un tradizionale ristorante ma anche un'ottima Pizzeria.

perchè venire al nostro ristorante

I preferiti piatti dei nostri clienti includono molluschi Italiani e il campionatole di pesce che include: vongole, gamberetti, calamaro, cozze, tonno e salmone. Gli antipasti convinceranno sicuramente con i tentacoli di polpo, trancio di baccalà, cozze, spada affumicato. Le selezioni Enterée non sarebbe completo senza il Piatto del Condividere. Generose porzioni vengono servite in maniera graziosa.

I vini sono stati accuratamente selezionati per valorizzare ciascuna voce di menù, oltre a una varietà di selezioni di birra per invogliare il palato. La lista dei vini è stata meticolosamente curata e offre oltre a selezioni.

i nostri standard

“Nello standard dei ristoranti di Monza, per invasori della settimana.”

1. Le materie prime di alta qualità.
Sono rigide le regole per ottenere un ottimo risultato Made in Italy.
2. Il rispetto per il lavoro ed il cliente.
Abbiamo ascoltato ciò che volevano i nostri clienti e ci siamo mossi in base ai loro suggerimenti. Le cose vanno bene se si presta attenzione. Cerchiamo di dare al cliente la massima Qualità, accompagnandola con calore, amicizia, orgoglio e spirito di corpo.
3. La ricerca nell’innovazione.
Mantenere una costanza impeccabile, ma allo stesso tempo essere innovativi e all'avanguardia. Mentre la cottura è vista come creativa, la cucina tradizionale si basa principalmente su una ripetizione costante e rigorosa, in un ambiente altamente controllato e gerarchico. Il cuoco è altamente qualificato e selettivamente reclutato, ma lui o lei sarà incaricato di produrre solo pochi componenti, e si eserciterà centinaia di volte sotto la supervisione diretta prima di raggiungere il necessario livello di artigianalità.
4. Amore per il cibo.
Cucinare è scienza, è arte, è amore. L'importanza di un buon pasto è innegabile e queste parole celebri lo dimostrano.

il nostro Team

L'organizzazione del ristorante e coordinamento del lavoro.

Leonardo Palladino
Leonardo Palladino
Proprietario
0392026547
“L'organizzazione del ristorante si basa principalmente sul coordinamento del lavoro dei reparti di sala e cucina. Gestiamo rispettivamente da una brigata di sala agli miei ordini , e da una brigata di cucina agli ordini dello chef.”
Raffaele Ranucci
Raffaele Ranucci
CHEF
“Chef giovane altamente motivato, un po’ eccentrico e fuori dai classici canoni alla mano e cordiale, affabile e amante della buona cucina con un pizzico di follia per le novità.”